Regolamento
1) REGOLAMENTO DEL PORTALE "PROGETTO S.E.R.P." :
Anche se gli Amministratori e lo Staff di questo "Portale" cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare tempestivamente ogni messaggio. Tuttavia si è consapevoli che tutti i messaggi di questo "Portale" esprimono il punto di vista e le opinioni dell’autore e non quelle degli Amministratori o dello Staff Direttivo (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.
a) L'accesso al "Portale" come "Utente" implica la conoscenza e l'accettazione integrale del presente regolamento.
b) L’Utente si impegna a non inviare messaggi e/o allegati illeciti ai sensi della vigente normativa italiana.
c) L’Utente si impegna a non violare le norme indicate nella sottostante sezione 2 "ELENCO DEI COMPORTAMENTI VIETATI".
d) L’Utente che ponga in essere condotte giuridicamente illecite e/o contrarie alle norme di cui alla sottostante sezione 2 "ELENCO DEI COMPORTAMENTI VIETATI", sarà escluso da questo "Portale" a giudizio insindacabile degli Amministratori e/o dello Staff. Qualora l'esclusione sia causata da condotte penalmente rilevanti ai sensi della legge italiana, ne sarà data comunicazione alle Autorità competenti.
e) L'Utente è a conoscenza - ed accetta - che il suo indirizzo IP sia sempre identificato e registrato.
f) L’Utente è a conoscenza - ed accetta - che gli Amministratori e/o lo Staff di questo "Portale" abbiano il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere "Commenti e/o Discussioni" ogni volta che a loro insindacabile giudizio lo ritengano necessario.
g) L'Utente si impegna a rispettare le decisioni degli Amministratori e/o dello Staff. L'Utente accetta di chiedere spiegazioni sulle azioni dello Staff e/o degli Amministratori solo via e-mail (segnalazioni@progettoserp.com) oppure tramite messaggi privati sul profilo dei diretti interessati.
h) L'Utente accetta che ogni dato dallo stesso inserito sarà conservato ai sensi e per gli effetti della vigente legge italiana.
i) L'Utente si impegna ad essere educato e tollerante nei confronti degli altri membri del "Portale".
l) L'Utente si impegna a rispettare la netiquette, cioè l'insieme di regole che disciplinano il comportamento in Internet nel rapportarsi agli altri attraverso risorse come newsgroup, mailing list, forum, blog, reti sociali o e-mail in genere.
2) ELENCO DEI COMPORTAMENTI VIETATI :
a) Inserire pubblicità/spam e/o link esterni nei messaggi e/o negli allegati, salvo accordi con gli Amministratori e/o lo Staff.
b) Inserire link inerenti a Studi e Ricerche altrui a cui non si possa giungere alla fonte e verificare la veridicità della stessa. L'eventuale accettazione di un link sarà a totale discrezione dello Staff.
c) Inserire link di Siti con notizie palesemente fasulle e a scopo sensazionalistico verranno immediatamente cestinati e il membro che desti sospetto di identità ambigua verrà anch'esso rimosso e, a seconda del contenuto della pubblicazione, verrà bloccato il suo accesso al "Portale".
d) Dare luogo a comportamenti molesti, soprattutto dopo il richiamo da parte degli Amministratori e/o dello Staff.
e) Accedere con iscrizioni multiple a questo "Portale" anche dopo essere stato escluso dagli Amministratori e/o dallo Staff.
f) Minacciare, insultare, diffamare e provocare liti tra utenti; nel caso l'Utente ritenga di essere stato insultato e/o vittima di comportamento scorretto, dovrà informare lo Staff tramite messaggio privato o mediante e-mail, e se riterrà opportuno informerà le Autorità competenti.
g) Trattare con sufficienza e presunzione; porsi in una conversazione con saccenza e “superiorità” come se si avesse la conoscenza e la “verità assoluta” in ogni campo.
h) Offendere le istituzioni e/o il credo religioso delle persone, qualunque esso sia.
i) Fare apologia di reato e/o incitare all'odio, sia razziale che politico.
l) Esprimere contenuti offensivi a sfondo razziale e/o sessuale.
m) Proporre argomenti non idonei allo spirito del "Portale" e/o contrari al buon gusto ed al pudore.
n) Inserire immagini, loghi, testi e quant'altro in violazione alle norme sul diritto di autore.
o) Rendere pubblici gli indirizzi email e/o dati sensibili di altri utenti, salvo autorizzazione degli interessati che deve essere specificatamente approvata - in via preventiva e per iscritto - dagli Amministratori e/o dallo Staff.
3) RICHIESTE DI INDAGINE :
Se vuoi segnalarci un caso con presunta "Attività Paranormale" per semplificare la comunicazione e la comprensione di un eventuale "problema" scarica e compila il "Modulo d'Intervista"...
nel formato DOC >>>
Modulo Intervista+Autorizzazioni.doc
Documento Microsoft Word [8.2 MB]
o nel formato PDF >>>
Modulo Intervista+Autorizzazioni.pdf
Documento Adobe Acrobat [2.4 MB]
e inviacelo alla nostra e-m@il : segnalazioni@progettoserp.com
4) RICHIESTE DI ANALISI “MATERIALE ANOMALO” (FOTO, AUDIO & VIDEO) :
Prima di pubblicare qualsiasi materiale verificate sul nostro Sito www.progettoserp.com che l'anomalia da voi riscontrata noi sia già spiegata nei nostri Report Tecnici nelle relative sezioni; “Spiegazioni Anomalie” e in “Teorie & Approfondimenti”.
- Se avete ancora dubbi potete inviarci il file ORIGINALE (copiatelo direttamente dalla schedina senza altri passaggi) e NON compresso e/o modificato in alcun modo (NO WhatsApp - NO Facebook/Social) alla nostra e-mail analisi@progettoserp.com . Inoltre per procedere con le Analisi necessitiamo dell'Autorizzazione del Proprietario del materiale inviatoci con allegata una dichiarazione della veridicità dello stesso.
NOTE BENE : Siete liberi di credere o meno alle argomentazioni di questo "Portale", ma attenetevi a queste Regole di Base per mantenere un confronto pubblico civile e rispettoso.
> Noi rispettiamo tutte le opinioni, anche quelle differenti dalle nostre, purchè vengano espresse in modo educato, intelligente e tollerante verso la sensibilità e dignità altrui.
In rispetto degli Iscritti e di tutte le persone interessate agli argomenti trattati, chiunque non rispetti queste Regole verrà immediatamente espulso e bannato dal "Portale"!
Grazie dell'attenzione,
Presidente e Fondatore
Lorenzo Righetti P.A.R.I. / S.E.R.P.
Vice Presidente
Mauro Breme P.A.R.I. / S.E.R.P.
Tutore Legale : Avvocato Luca Di Rocco
Informazioni sul Team : Il "P.A.R.I. <Paranormal Activity Research Investigation>", nonché il Fondatore e Promotore del "Progetto S.E.R.P. Studi E Ricerche sul Paranormale", è Ufficialmente e Legalmente Registrato e Riconosciuto all'Agenzia delle Entrate di Varese come Associazione esistente, tramite Statuto e Atto Costitutivo, con finalità "La Ricerca e lo Studio dei Fenomeni Paranormali".
© ® C.F. 95078850120 - info@progettoserp.com
© Tutti i diritti sono riservati. Vietata la copia anche parziale. Ogni abuso derivante dal plagio, dalla contraffazione, la copiatura, del materiale e dei marchi brevettati sarà perseguibile civilmente e penalmente.