Regolamento

Regolamento valido per il Gruppo Facebook Progetto S.E.R.P., Pagina Facebook Team P.A.R.I. e Portale.

1) REGOLAMENTO DEL PORTALE "PROGETTO S.E.R.P." :

Anche se gli Amministratori e lo Staff di questo "Portale" cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare tempestivamente ogni messaggio. Tuttavia si è consapevoli che tutti i messaggi di questo "Portale" esprimono il punto di vista e le opinioni dell’autore e non quelle degli Amministratori o dello Staff Direttivo (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

a) L'accesso al "Portale" come "Utente" implica la conoscenza e l'accettazione integrale del presente regolamento.

b) L’Utente si impegna a non inviare messaggi e/o allegati illeciti ai sensi della vigente normativa italiana.

c) L’Utente si impegna a non violare le norme indicate nella sottostante sezione 2 "ELENCO DEI COMPORTAMENTI VIETATI".

d) L’Utente che ponga in essere condotte giuridicamente illecite e/o contrarie alle norme di cui alla sottostante sezione 2 "ELENCO DEI COMPORTAMENTI VIETATI", sarà escluso da questo "Portale" a giudizio insindacabile degli Amministratori e/o dello Staff. Qualora l'esclusione sia causata da condotte penalmente rilevanti ai sensi della legge italiana, ne sarà data comunicazione alle Autorità competenti.

e) L'Utente è a conoscenza - ed accetta - che il suo indirizzo IP sia sempre identificato e registrato.

f) L’Utente è a conoscenza - ed accetta - che gli Amministratori e/o lo Staff di questo "Portale" abbiano il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere "Commenti e/o Discussioni" ogni volta che a loro insindacabile giudizio lo ritengano necessario.

g) L'Utente si impegna a rispettare le decisioni degli Amministratori e/o dello Staff. L'Utente accetta di chiedere spiegazioni sulle azioni dello Staff e/o degli Amministratori solo via e-mail (segnalazioni@progettoserp.com) oppure tramite messaggi privati sul profilo dei diretti interessati.

h) L'Utente accetta che ogni dato dallo stesso inserito sarà conservato ai sensi e per gli effetti della vigente legge italiana.

i) L'Utente si impegna ad essere educato e tollerante nei confronti degli altri membri del "Portale".

l) L'Utente si impegna a rispettare la netiquette, cioè l'insieme di regole che disciplinano il comportamento in Internet nel rapportarsi agli altri attraverso risorse come newsgroup, mailing list, forum, blog, reti sociali o e-mail in genere.

2) ELENCO DEI COMPORTAMENTI VIETATI :

a) Inserire pubblicità/spam e/o link esterni nei messaggi e/o negli allegati, salvo accordi con gli Amministratori e/o lo Staff.

b) Inserire link inerenti a Studi e Ricerche altrui a cui non si possa giungere alla fonte e verificare la veridicità della stessa. L'eventuale accettazione di un link sarà a totale discrezione dello Staff.

c) Inserire link di Siti con notizie palesemente fasulle e a scopo sensazionalistico verranno immediatamente cestinati e il membro che desti sospetto di identità ambigua verrà anch'esso rimosso e, a seconda del contenuto della pubblicazione, verrà bloccato il suo accesso al "Portale".

d) Dare luogo a comportamenti molesti, soprattutto dopo il richiamo da parte degli Amministratori e/o dello Staff.

e) Accedere con iscrizioni multiple a questo "Portale" anche dopo essere stato escluso dagli Amministratori e/o dallo Staff.

f) Minacciare, insultare, diffamare e provocare liti tra utenti; nel caso l'Utente ritenga di essere stato insultato e/o vittima di comportamento scorretto, dovrà informare lo Staff tramite messaggio privato o mediante e-mail, e se riterrà opportuno informerà le Autorità competenti.

g) Trattare con sufficienza e presunzione; porsi in una conversazione con saccenza e “superiorità” come se si avesse la conoscenza e la “verità assoluta” in ogni campo.

h) Offendere le istituzioni e/o il credo religioso delle persone, qualunque esso sia.

i) Fare apologia di reato e/o incitare all'odio, sia razziale che politico.

l) Esprimere contenuti offensivi a sfondo razziale e/o sessuale.

m) Proporre argomenti non idonei allo spirito del "Portale" e/o contrari al buon gusto ed al pudore.

n) Inserire immagini, loghi, testi e quant'altro in violazione alle norme sul diritto di autore.

o) Rendere pubblici gli indirizzi email e/o dati sensibili di altri utenti, salvo autorizzazione degli interessati che deve essere specificatamente approvata - in via preventiva e per iscritto - dagli Amministratori e/o dallo Staff.

3) RICHIESTE DI INDAGINE :

Se vuoi segnalarci un caso con presunta "Attività Paranormale" per semplificare la comunicazione e la comprensione di un eventuale "problema" scarica e compila il "Modulo d'Intervista"...

nel formato Word >>>

Modulo Intervista+Autorizzazioni.doc
Documento Microsoft Word [8.2 MB]

o nel formato PDF >>>

Modulo Intervista+Autorizzazioni.pdf
Documento Adobe Acrobat [2.4 MB]

e inviacelo alla nostra e-m@il :  segnalazioni@progettoserp.com .

4) RICHIESTE DI ANALISI “MATERIALE ANOMALO” (FOTO, AUDIO & VIDEO) :

Prima di pubblicare qualsiasi materiale verificate sul nostro Sito www.progettoserp.com che l'anomalia da voi riscontrata noi sia già spiegata nei nostri Report Tecnici nelle relative sezioni; “Spiegazioni Anomalie” e in “Teorie & Approfondimenti”.

- Se avete ancora dubbi potete inviarci il file ORIGINALE (copiatelo direttamente dalla schedina senza altri passaggi) e NON compresso e/o modificato in alcun modo (NO WhatsApp - NO Facebook/Social) alla nostra e-mail analisi@progettoserp.com . Inoltre per procedere con le Analisi necessitiamo dell'Autorizzazione del Proprietario del materiale inviatoci con allegata una dichiarazione della veridicità dello stesso.

 

NOTE BENE : Siete liberi di credere o meno alle argomentazioni di questo "Portale", ma attenetevi a queste Regole di Base per mantenere un confronto pubblico civile e rispettoso.

> Noi rispettiamo tutte le opinioni, anche quelle differenti dalle nostre, purchè vengano espresse in modo educato, intelligente e tollerante verso la sensibilità e dignità altrui.

In rispetto degli Iscritti e di tutte le persone interessate agli argomenti trattati, chiunque non rispetti queste Regole verrà immediatamente espulso e bannato dal "Portale"!

 

Grazie dell'attenzione,

Presidente e Fondatore

Lorenzo Righetti P.A.R.I. / S.E.R.P.

Vice Presidente

Mauro Breme P.A.R.I. / S.E.R.P.

www.progettoserp.com

Tutore Legale : Avvocato Luca Di Rocco

 

Informazioni sul Team : Il "P.A.R.I. <Paranormal Activity Research Investigation>", nonchè il Fondatore e Promotore del "Progetto S.E.R.P. Studi E Ricerche sul Paranormale", è Ufficialmente e Legalmente Registrato e Riconosciuto all'Agenzia delle Entrate di Varese come Associazione esistente, tramite Statuto e Atto Costitutivo, con finalità "La Ricerca e lo Studio dei Fenomeni Paranormali".

© ® C.F. 95078850120 - info@progettoserp.com

© Tutti i diritti sono riservati. Vietata la copia anche parziale. Ogni abuso derivante dal plagio, dalla contraffazione, la copiatura, del materiale e dei marchi brevettati sarà perseguibile civilmente e penalmente.

Privacy Policy
translate website your language

http://www.etnomusicantes.it/im/custom/youtube.png

Fondatori & Promotori del "Progetto S.E.R.P."

Team P.A.R.I. (Fondatori Progetto S.E.R.P.)

Paranormal Activity Research Investigation

Il Portale del Progetto S.E.R.P. è il Sito del Team P.A.R.I

Team Collaboratori

Partner & Amici

Associazione Tutela del Consumatore

Daniele Ross, Mentalista

Mentalista, Intrattenitore Psichico

Web Radio del Gruppo Ok Network

Portale di Studio e Ricerca

Articoli S.E.R.P. su "Terra Incognita Magazine"

Ti piace questo Portale di Informazione sul Paranormale? Fallo sapere ai tuoi amici...

Privacy Policy

E-mail