Altro

"Ghost Bait EM Pump", questo Dispositivo crea e disperde ElettroMagnetismo nell'ambiente, forzando eventuali Fenomeni. Le teorie GH dicono che l'ElettroMagnetismo funge da "conduttore" per le Entità, dando loro "forza" nel manifestarsi.
Ionizzatore per creare Ioni Negativi nell'ambiente di indagine. (Utilizzo Sperimentale)
Ionizzatore per creare Ioni Negativi nell'ambiente di indagine. (Utilizzo Sperimentale)
Radio Digitale a Onde Corte AM/FM "Ghost Box" per fare da tramite con gli E.V.P. Questa Radio è stata appositamente Modificata per avere una maggiore stabilità nel Segnale/Frequenza durante la scansione e l'ascolto, quindi un migliore "White noise".
Bussola Analogica, con la presenza di un Campo ElettroMagnetico nelle sue vicinanze la lancetta oscilla indicando la direzione di tale Campo. La differenza tra normale Campo terrestre e Campo "anomalo" è ovviamente riscontrabile.
Microscopio Digitale 20-400X Discovery Veho Deluxe VMS-004 USB.
Mini Videoproiettore Portatile Philips PicoPix 1430 Pocket Projector.
Videoproiettore Business EIKI LC-XB28 Projector per Kit D.V.R. e P.C. + Telo. (Per Ricerche ed Eventi).
Amplificatore Stereo per Convegni ed Eventi Pubblici Karma PA 2360 + Altoparlanti e Microfoni.
Convertitore di Corrente Trasformatore 12 Volt-220 Volt+USB 500W Model DY8109.
Generatore di corrente per indagini dove non vi è la possibilità di attaccarsi alla corrente, oltre 5 ore di lavoro con un pieno di miscela - Motore 2 tempi (Miscela 2% olio) 2Hp - Serbatoio 4,2 litri.
Liquido di contrasto Reagente Chimico Luminol per evidenziare residui organici in determinati siti di indagine, mostrando particolari nascosti per studiare la storia del luogo, + Rivelatore Neon all'UltraVioletto U.V., + Polverina Luminol, + Pennelli.
Telescopio Kaewa 700.
Telescopio Konus mod. Konustart 700.
Telescopio Meade N-150-750-MON-2.
Palline di plastica per interagire con un'eventuale Entità. Da utilizzare solo ed esclusivamente in luoghi chiusi, sigillati e con l'impianto di areazione spento. Su una superficie perfettamente piana!
Campanello per interagire con un'eventuale Entità. Da utilizzare solo ed esclusivamente in luoghi chiusi, sigillati e con l'impianto di areazione spento.
Campanellini per interagire con un'eventuale Entità. Da utilizzare solo ed esclusivamente in luoghi chiusi, sigillati e con l'impianto di areazione spento.
Borotalco per verificare eventuali impronte nell'area sottoposta all'indagine. Da utilizzare solo ed esclusivamente in luoghi chiusi, sigillati e con l'impianto di areazione spento.
Oui-Ja con Cursore Planchette per Sedute Medianiche. Utilizzata solo ed esclusivamente con la presenza di Medium/Sensitivi preparati a tale pratica. Il Team si limiterà a Documentare la Seduta sotto l'aspetto strumentale e psicologico. Non è un gioco!
translate website your language

http://www.etnomusicantes.it/im/custom/youtube.png

Fondatori & Promotori del "Progetto S.E.R.P."

Team P.A.R.I. (Fondatori Progetto S.E.R.P.)

Paranormal Activity Research Investigation

Il Portale del Progetto S.E.R.P. è il Sito del Team P.A.R.I

Team Collaboratori

Partner & Amici

Associazione Tutela del Consumatore

Daniele Ross, Mentalista

Mentalista, Intrattenitore Psichico

Web Radio del Gruppo Ok Network

Portale di Studio e Ricerca

Articoli S.E.R.P. su "Terra Incognita Magazine"

Ti piace questo Portale di Informazione sul Paranormale? Fallo sapere ai tuoi amici...

Privacy Policy

E-mail