Castello di Montebello (Azzurrina)

Team P.A.R.I. / S.E.R.P. - 03/12/2011

Introduzione ed Esperienza :

Il Castello di Montebello trasuda di Storia, in particolare la stanza della Tavola Islamica (utilizzata per regolamentare le nascite) dove su di essa venivano fatte morire le partorienti con il loro bimbo nel grembo impedendone la nascita, tramite una posizione che soffocava il bimbo e dandone la morte anche alla madre per il dolore provocato. La stanza in questione ha la fama di emanare una forte negatività che molte persone percepiscono fino allo svenimento, probabilmente, dovuto dalla suggestione dei racconti della guida, o almeno così pensiamo se vogliamo trovarne una casa naturale e razionale. Una ragazza nel nostro gruppo di visita è svenuta rimanendo incosciente per circa due minuti, il Rilevatore elettro-magnetico K2 esattamente in quei due minuti è andato a fondo scala quasi ininterrottamente come mai ci era capitato di vedere prima. E' stata una scena di forte impatto emotivo per i presenti, vedere la povera ragazza a terra in stato di incoscienza e con occhi ricurvi, oltre che per il particolare riscontro che dava lo strumento (seppure non probativo) esattamente in quegli istanti poco piacevoli per il gruppo fortemente preoccupato, fra suggestioni e dinamiche che hanno reso la visita ancor più interessante e immersiva.

Immagini Autorizzate dalla Custode del Castello Daniela Tiboni.

Una Medium di nostra conoscenza ci ha poi detto che un Entità ha "posseduto" la ragazza facendole perdere i sensi... noi ovviamente non possiamo darne conferma, sappiamo bene che tali persone vivono in modo soggettivo determinate esperienze, soprattutto in questi luoghi carichi di storia e racconti, e che quanto affermano è comprensibilmente difficile, probabilmente utopico, da documentare e comprovare. Sicuramente quello vissuto da tutti noi quella sera è stato un evento che ha suscitato forti emozioni... e suggestioni.

...e se c'è altro, a noi forse non è ancora dato sapere.

A termine della visita abbiamo avuto poi modo di parlare con la Custode del Castello, Daniela, e cogliamo l'occasione di ringraziarla per la gentilezza e disponibilità per la piacevole chiacchierata...

translate website your language

http://www.etnomusicantes.it/im/custom/youtube.png

Fondatori & Promotori del "Progetto S.E.R.P."

Team P.A.R.I. (Fondatori Progetto S.E.R.P.)

Paranormal Activity Research Investigation

Il Portale del Progetto S.E.R.P. è il Sito del Team P.A.R.I

Team Collaboratori

Partner & Amici

Associazione Tutela del Consumatore

Daniele Ross, Mentalista

Mentalista, Intrattenitore Psichico

Web Radio del Gruppo Ok Network

Portale di Studio e Ricerca

Articoli S.E.R.P. su "Terra Incognita Magazine"

Ti piace questo Portale di Informazione sul Paranormale? Fallo sapere ai tuoi amici...

Cookie Policy

E-mail