Abitazione Privata (Vaiano, Firenze)

Sopralluogo -> Team G.R.F.P. / Indagine -> Team T.P.R. / A&O

Sopralluogo Team G.R.F.P. - 23/10/2012

Siamo andati insieme ad Alberto Dragotto e Cinzia Leoncini in un abitazione privata a fare un sopralluogo.
La proprietaria ci aveva contattato perché in casa succedevano e succedono cose inspiegabili...
ombre sul muro, passi in soffitta: abbiamo monitorato gli ambienti caldi, sperando di poter riuscire a "catturare" qualcosa.
A breve si occuperanno del caso il Team della T.P.R. di Livorno, speriamo con tutto il cuore che possano dare una spiegazione ai fenomeni in corso!

Video Sopralluogo G.R.F.P.

Foto Sopralluogo G.R.F.P.

Indagine Team T.P.R. / A&O

Relazione

Indagine effettuata dal Team Tuscany's Paranormal Research e Alfa & Omega

24/11/2012

Luogo: Abitazione privata e condominiale composta da 3 camere, cucina e soffitta. (Prato)

Inizio ore: 20:00

Fine: ore: 02:00

Prefazione :

I proprietari dell'appartamento dichiarano di aver assistito a strani fenomeni all'interno dell'appartamento, di oggetti che si spostano, rumori anomali e strane ombre, la zona con maggiore attività è la stanza dei bambini, ma le fenomenologie si estendo anche nella camera da letto e il salotto.

Sopralluogo e Indagine :

Arrivati in loco verso le 20.00 e dopo aver effettuato un sopraluogo, lo Staff ha posizionato una videocamera Full Spectrum con faretto LED IR/UV nella camera dei bambini inquadrando l'ingresso della casa e il K2 analizzare eventuali sbalzi di campi elettromagnetici anomali. Nella stanza dei bambini è stato posizionato sopra il letto un registratore digitale e nella soffitta, in moda tale da catturare eventuali E.V.P.

L'intero Staff ha abbandonato il luogo dell'indagine sigillandolo alle 20.30 per poi rientrare alle 23.00 e svolgere l'indagine per provare ad interagire con la presunta “Entità”.

Rientrato nell'edificio lo Staff ha iniziato ad analizzare i campi elettromagnetici della camera dei bambini e sono state create delle sessioni di E.V.P. con un approccio comunicativo per provare ad interagire con questa "Entità".

Sono stati effettuati dei rilevamenti di campi elettromagnetici anche nel resto dell'edificio ma non è stato riscontrato nulla di anomalo, in successione sono state scattate immagini con la termo-camera e varie misurazioni di temperatura con il termometro digitale ad infrarosso ma anche in questo caso non è stato trovato nulla di anomalo.

Conclusioni e Risultati :

Abbiamo riascoltato i due registratori digitali per eventuali registrazioni anomale ma non abbiamo riscontrato nessuna anomalia tranne che per dei colpetti e voci provenienti dall' esterno, anche nelle analisi video e delle fotografie termiche non è stato trovato nulla.

Basandoci soltanto sul materiale raccolto tralasciando le sensazioni personali, e non avendo rilevato anomalie durante l'indagine e nell'analisi del materiale raccolto, non siamo riusciti a spiegare i fenomeni di cui i proprietari hanno dichiarato di aver assistito. Come sappiamo, in una sola indagine è molto difficile ottenere dei risultati, ma in assenza di prove oggettive per il momento sperando in una seconda indagine, nella casa sembra non esserci nessuna anomalia.

 

>>> SCATTI CON LA TERMOCAMERA <<<

translate website your language

http://www.etnomusicantes.it/im/custom/youtube.png

Fondatori & Promotori del "Progetto S.E.R.P."

Team P.A.R.I. (Fondatori Progetto S.E.R.P.)

Paranormal Activity Research Investigation

Il Portale del Progetto S.E.R.P. è il Sito del Team P.A.R.I

Team Collaboratori

Partner & Amici

Associazione Tutela del Consumatore

Daniele Ross, Mentalista

Mentalista, Intrattenitore Psichico

Web Radio del Gruppo Ok Network

Portale di Studio e Ricerca

Articoli S.E.R.P. su "Terra Incognita Magazine"

Ti piace questo Portale di Informazione sul Paranormale? Fallo sapere ai tuoi amici...

Privacy Policy

E-mail